top of page

NEWS

La lista Civicamente ringrazia la cittadinanza e gli elettori che l’hanno sostenuta in questa campagna elettorale che ha visto nettamente vincitrice la lista "Per Montelibretti Sempre" e confermato a sindaco Luca Branciani.


CivicaMente e il suo capolista augurano al Sindaco ed alla nuova Giunta un’azione proficua ed efficace, cui promettono un'opposizione leale, nel pieno e sincero interesse della comunità e del territorio.


A chi ha votato CivicaMente rivolgiamo il più profondo ringraziamento per la fiducia accordata: saremo minoranza attenta, costante e durevole. A chi non ci ha votato promettiamo il massimo impegno per ascoltare e dar voce in futuro alle esigenze e aspirazioni della città.

Civicamente. 🐝

43 visualizzazioni0 commenti

La scorsa notte la comunità di Montelibretti è stata colpita da un lutto grave.


L'associazione CivicaMente ha così deciso di sospendere la campagna elettorale, anticipando il silenzio elettorale alle ore 12:00 di quest'oggi, venerdì 1° ottobre 2021, in segno di cordoglio.


In ragione di tale scelta, l'Associazione CivicaMente ha annullato l'evento di chiusura previsto sempre per oggi, venerdì 1° ottobre alle ore 19:30, al Parco della Resistenza di Montelibretti.


4 visualizzazioni0 commenti

La lista "CivicaMente" vi aspetta il giorno 1° Ottobre 2021, alle ore 19:30 per la chiusura della nostra campagna elettorale al Parco della Resistenza, contrada Chiesa Nuova.


Al termine dell'evento, verrà offerta una CENA a tutti i presenti.


Sarà un'occasione per conoscere le nostre proposte e ascoltare l'intervento finale di Camillo Franchi Scarselli, il candidato sindaco di Montelibretti della lista "CivicaMente".


Vi aspettiamo numerosi. #IoCiSONO #NoiCiSIAMO


7 visualizzazioni0 commenti
bottom of page